REGOLAMENTO AREA PIC-NIC

L'utilizzo dei tavoli è un servizio a pagamento.

È consigliata la prenotazione tramite il nostro sito per garantire l'effettiva disponibilità di tavoli o gazebi. 

E assolutamente vietato:

  • Accendere il fuoco nelle aree non abilitate
  • Utilizzare tavoli o sedie personali
  • Accamparsi in altre aree del parco con tavoli, sedie o teli per terra
  • Scendere nell'area pic-nic con l'imbragatura indossata
  • Buttare i mozziconi di sigarette a terra (legge 221 del 28/12/2015)

-Al termine del soggiorno nel parco assicurarsi che le braci siano spente e l'area utilizzata in ordine.

-I rifiuti vanno raccolti e differenziati negli appositi contenitori.
Nel servizio dell'area pic-nic non è compresa la pulizia dei tavoli che dovranno essere lasciati in ordine e puliti a fine giornata. 

-I cani possono accedere al parco purché' muniti di guinzaglio e sotto la stretta sorveglianza del proprietario il quale, in caso di danni a cose e/o persone, ne sarà il responsabile. Inoltre il proprietario dovrà ripulire eventuali bisogni dell'animale.

-In caso di maltempo la direzione si riserva il diritto di chiudere il parco.

-Si invitano i clienti del parco a mantenere sempre un comportamento civile, evitando di recare disturbo alle altre persone.

-La direzione declina ogni responsabilità per incidenti, danni e/o infortuni alle persone o alle cose causati da imprudenza o dal mancato rispetto del regolamento e delle disposizioni dello staff del parco. 

La violazione del seguente regolamento comporterà l'allontanamento dal parco.