Azienda agricola Colle Merla

Il Parco della Merla nasce come azienda agricola tutta al femminile.
L’agricoltura è il modo di riappropriarci del nostro spazio.
 
La terra fornisce tutte le risorse necessarie a realizzare un progetto agricolo coerente con i principi dello sviluppo sostenibile e nel rispetto della natura.

L’Azienda Agricola Colle Merla ad oggi svolge attività di allevamento bovini maremmani tipici del nostro territorio montano.

Oltre all’allevamento portiamo avanti la coltivazione di erba medica che costituisce la principale fonte di alimentazione dei nostri capi di bestiame.

Produciamo olio extra-vergine di oliva nonché ortaggi di stagione coltivati in orti non intensivi dislocati nei vari appezzamenti di terreni di cui disponiamo.

Image
La nostra convinzione è che il cibo sia la base della salute quindi ci poniamo come obbiettivo quello di produrre alimenti freschi genuini dal produttore al consumatore.

Per chi vuole abbracciare le nostre convinzioni e soprattutto mangiare genuino, presso il Parco della Merla è presente il nostro punto vendita aziendale dove si possono acquistare carne, formaggi e ortaggi di stagione.

Offriamo la possibilità di godere presso l’area pic-nic i menù “degustazione” che vi permetteranno di assaporare i nostri prodotti agricoli e zootecnici

Notizie dal parco

Pagina Facebook